Ceppi ha rifiutato Anna per sposare una serva, Lucia, che gli ha fatto perdere tutti i suoi privilegi. A Torino, il duca arresta Lucrezia e fa portare via Fabrizio, l’uomo riesce a fuggire ma viene ferito e si perde nei gelidi flutti di un torrente. Angelo insulta Elisa e la colpisce, poi fugge da Rivombrosa. Lucrezia ordina ai gendarmi di inseguire il conte, ma l’uomo riesce a fuggire. Rivombrosa è un disastro:
Nome: | elisa di rivombrosa prima stagione |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 24.89 MBytes |
Dopo l’ennesimo bordello, due dei partecipanti cercano di abusare di Emilia. Da “L’isola di Pietro 3” a “Rosy Abate 2”: Il conte propone a Elisa di sposare Angelo e diventare la sua amante, sconvolta la donna fugge nei boschi. Elisa perdona Bianca per le sue cattiverie, ma si scontra con Fabrizio, adirata rivombrosz Lucrezia, che dopo un’accesa discussione rivela a Elisa del bacio. Bianca, gelosa di Elisa, dice a tutti in cucina che il conte è stato nella stanza di Elisa.
La presenza di Fabrizio è sempre più assidua a villa Van Necker, Lucrezia è molto soddisfatta del suo ;rima, fingersi la madre di Martino le consentirà di arrivare alla lista e al cuore del conte. URL consultato il Dopo aver vinto il duello parte con Elisa e il piccolo, e scappa da Rivombrosa.
Anna parte per Torino, dove incontra la duchessa Clelia Bussani, con l’intento di liberare il fratello della presenza di Elisa. Il conte è portato in tribunale, dove Lucrezia, cerca di salvare il conte, ma l’uomo credendo Elisa morta, e stanco decide di lasciarsi andare alla sua condanna, lasciando senza parole una mai vista Lucrezia.
Angelo insulta Elisa e la colpisce, poi fugge da Rivombrosa. Ristori è soccorso successivamente da una giovane zingara, arrivato a Rivombrosa, è curato dal medico Antonio Ceppi, gravemente ferito, il conte chiede di vedere Elisa, la donna diventa custode della lista dei congiurati, la donna nasconde i documenti in un libro nella biblioteca e poi resta vicino all’amato.
Anna fa pace con Antonio, sempre durante la festa pe ril eliss di Martino, Fabrizio capisce che il nome nella lista non è di Beauville, ma di Lucrezia, avvertito il fidato Angelo, Fabrizio parte per rrivombrosa capitale inseguito da Elisa.
Alla festa irrompe il dottor Ceppi, disperato per la scomparsa della moglie Lucia; Fabrizio e i servi accorrono per cercarla, ma la giovane, disperata sentendosi responsabile della situazione del marito rispetto a quella precedente al loro matrimonio, si è suicidata gettandosi nel lago.
Gli sgherri di Ranieri pagano Bianca per farsi dare informazioni sui documenti. Elisa, senza consultare la figlia della contessa Anna, scrive una lettera al Conte pregandolo di tornare perché la madre possa incontrare il figlio prima di morire. Isabella ferisce Elisa con le rose, ma esse non hanno alcun veleno, disperata la donna decide di svegliare Martino e stagiond fuggire insieme a lui da casa Van Necker, scoperta da Lucrezia, Isabella viene accoltellata davanti agli occhi di Martino, nascosto nell’armadio.
Elisa sconvolta dalla morte della contessa, decide di lasciare Rivombrosa e chiede ospitalità alla sua amica Margherita Maffei, ma tramite il conte Giulio Drago, il marchese Maffei non accoglie Elisa su ordine Fabrizio che vuole vicino a sé la giovane amata. Margherita è sconvolta dal fatto che Giulio scoperti i problemi economici è disperato.
Elisa e Fabrizio organizzano le loro nozze, per questo Fabrizio si scontra con l’abate Van Necker. Ma subito Fabrizio aggredisce il boia e si scontra con Ranieri, che, dopo un breve duello, viene arrestato. Il matrimonio salta, i nobili con a capo Anna lasciano l’abbazia e l’abate su ordine della cugina non celebra il matrimonio.
Margherita nel frattempo fa l’amore con Giulio. La giovane parte a cavallo, inseguita da Fabrizio, ma cade ed è soccorsa dal conte.
Dopo l’ennesimo bordello, due dei partecipanti cercano di abusare di Emilia. Anna è l’unica felice per la notizia che Elisa è in carcere. Gli abitanti di Rivombrosa sono sconvolti per la morte di Lucia. Fabrizio partecipa alla festa di San Giovanni con Elisa e regala una masseria ad Angelo, l’uomo cerca di dichiararsi a Elisa, ma la giovane ama Fabrizio. Con l’aiuto di Clelia, cugina del re, Fabrizio parte per Torino, peima i due sanno che il re andrà la mattina seguente dalla sua amante, una fornaia.
Ceppi salva Maffei dalla morte, ma l’uomo è ancora in gravi condizioni. La rete ammiraglia di Mediaset, infatti, ha in serbo per il episa pubblico una serie di fiction da non perdere.
Antonio e Giulio sono i due testimoni per le imminenti nozze. Nonostante questo, Alvise continua frequentare la sua amante Betta, con cui a Torino ascolta l’esito del processo: Il governatore ordina al capitano Terrazzani di raggiungere Lombardi, ma poco dopo invia dei briganti con l’intento di uccidere Lombardi e rubare gli importanti documenti.
Gli ultimi due sicari raggiungono il duca Ranieri e questi, compreso il fallimento dell’agguato, li uccide nel bosco, dove sono poi ritrovati dai gendarmi. Quest’ultimo alla riunione dei congiurati si scontra con Ranieri e Lucrezia, i fratelli della luce si preparano alla rivolta e programmano l’attentato a sua maestà.
A palazzo Maffei viene dato un ricevimento, a cui partecipano tutti i nobili. Giulio si scontra con Ludovico Maffei, la figlia Margherita leisa ritira in convento mentre l’altra figlia, Betta, diventa l’amante di Alvise, che non riesce a far interdire il cognato.
Elisa fugge e nessuno ne sa più niente, staigone al lago né in paese; è scomparsa e nessuno sa dove sia finita. Anna cerca di far preoccupare Elisa con la lettera che ha scritto Clelia Bussani, ma Fabrizio non vuole nemmeno leggerla. Per l’uomo è un grosso colpo. Con l’aiuto di Bianca, gli sgherri entrano a palazzo e uccidono Beppo, poi bruciano la biblioteca.