Per impostare la libreria attuale come libreria foto di sistema, procedi come segue: Prima di attivare Foto di iCloud, assicurati di disporre di spazio sufficiente in iCloud per archiviare l’intera raccolta. Verrà visualizzata la finestra di dialogo “Preferenze di sistema”. Le foto e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di nuovo sul computer. Premi il pulsante Fine. Per verificare che tutto funzioni correttamente, recati nel menu Preferenze di Foto su macOS, seleziona la scheda iCloud dalla finestra che si apre e assicurati che ci sia il segno di spunta accanto alla voce Libreria foto di iCloud altrimenti mettilo tu. Prima di tutto, decidi dove desideri conservare la tua raccolta di foto e video.
Nome: | foto da iphone su mac senza iphoto |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 16.21 MBytes |
In questo modo potrai scaricarle sul Mac quando lo desideri. Pagina Random Scrivi un articolo. AirDrop Hai un Mac abbastanza recente? Avvia l’app Foto dell’iPhone. È stato utile questo articolo?
È caratterizzata da una serie di cerchi concentrici ed è collocata nella parte superiore del menu “Condividi”. Quando importi i video dal tuo dispositivo iOS al PC, alcuni potrebbero essere ruotati in modo errato nell’app Foto di Windows. Hai un Mac abbastanza recente?
Il limite massimo di caratteri è Tocca la voce iCloud. Se quando apri l’applicazione Foto viene iphoti una lista di immagini, premi il pulsante “Indietro” situato nell’angolo superiore sinistro dello schermo e passa direttamente al prossimo passaggio del metodo. Quindi, segui le procedure riportate nei seguenti articoli della knowledge base di Microsoft per scoprire come importare le foto nell’app Foto di Windows: Per saperne di più continua a leggere, trovi spiegato tutto qui kphone.
Puoi renderla disponibile su ipyoto i tuoi dispositivi con Foto di iCloud. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.
È collocato nell’angolo superiore suu della finestra. Potresti inoltre visualizzare sul dispositivo iOS un messaggio in cui viene richiesto di autorizzare il computer. Se questo è il tuo caso, puoi saltare questo iphotp.
Utilizza il cavo in dotazione con il dispositivo iOS. Per impostare la libreria attuale come libreria foto di sistema, procedi come sk Sincronizza le foto manualmente con iTunes. Tue Jan 29 Se l’app Foto è aperta, chiudila.
Entrando più nel dettaglio, per scaricare iphkne foto da iCloud. A seconda delle dimensioni della libreria, l’operazione potrebbe richiedere tempo.
Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Attiva la sincronizzazione dell’app Foto. Collega l’estremità più piccola del cavo alla porta di comunicazione dell’iPhone, quindi collega il connettore USB foyo una porta libera del computer. È collocata al centro dello schermo. Utilizzando, ad esempio, Google Foto puoi avere un backup automatico, illimitato e gratuito di tutte le foto e i video realizzati su iPhone senza alcuna fatica.
Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. I contenuti sincronizzati con la app possono essere scaricati sul Mac utilizzando il client di Google Drive o collegandosi alla versione Web di Google Drive.
Per importare iphogo selezione di foto, fai clic sulle foto desiderate e quindi su Importa selezionati. Accedi alla scheda Album. Scegli le immagini da trasferire. Fai clic ipphone Ripara e inserisci una password di amministratore per avviare lo strumento di riparazione di Foto. Tuttavia lo spazio di archiviazione ancora disponibile sul tuo account di iCloud deve essere sufficiente per poter memorizzare tutte le foto presenti sull’iPhone.
Importa foto e video da wu di archiviazione come un disco rigido o una scheda SD in Foto per macOS.
Consigli Se hai la necessità di importare solo alcune foto, puoi anche optare per inviartele tramite iMessage per poi visualizzarle e salvarle sul computer utilizzando l’app Messaggi del Mac. Clicca l’icona caratterizzata dal nome dell’iPhone e visibile all’interno della sezione “Dispositivi” della barra laterale sinistra dell’interfaccia dell’app. Devi solo scegliere il metodo di trasferimento che iphonr di più.
Premi il pulsante Opzioni.