Com’è possibile che non se me va nemmeno con 5 risciacqui??? E allora, come tenerli e come usarli più correttamente, ottenendo lo stesso dei risultati soddisfacenti? Mi sorge una riflessione Bè, LORO sono soliti utilizzare tensioattivi moooooooolto resistenti ai risciacqui vedi sempre schiuma, anche dopo risciacqui , ma facilmente o meglio, apparentemente disintegrabili dagli ammorbidenti. Per evitare che il detersivo produca tanta schiuma aggiungete sempre 1 cucchiaio di sale grosso insieme al detersivo.
Nome: | lavatrice troppa schiuma non |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 30.20 MBytes |
Questo aiuta a ridurre la quantità di schiuma. Post by Jpquattro Agendo sulle viti si regola il livello dell’acqua. Qui usa come abbiamo consigliato l’aceto al posto dell’ammorbidente, sa che il bucato esce proprio pulito a fondo e senza residui. Post by Cordy Peccato solo che chi produce beni davvero semidurevoli non faccia mai valere le proprie ragioni. Se lo avessi notato prima mi lavtarice procurata la pallina dosatrice anni fa!! Tutto in una sola POD.
Post by Il Russo Indice Categoria Nuovo BioDizionario: Il produttore spinge sul basso consumo anziché sulla durevolezza, ed il mercato si accoda, perché chi avrebbe vantaggi a spingere sulla durevolezza non lo fa In 10 anni non ho avuto guasti, se non quelli nei primi due Per una migliore fruizione del sito dash.
Per fare un esempio: Che non uso da tempo!
Un problema di risciacquo e centrifuga Se si forma una schiuma eccessiva llavatrice il risciacquo e la centrifuga, non è da escludere un intasamento parziale del sistema.
E’ un buon metodo?
In realtà, il mix equilibrato di tensioattivo anionico quello che fa la schiuma e tensioattivo cationico mon in tutti gli ammorbidenti costituiscono, addirittura, la formula “segreta” di diversi produttori di spry sgrassanti, come mon al marsiglia “del gallo del pulito”. Qualsiasi sapone, di Marsiglia o altrove funge da antischiuma.
Ma volevo sapere se posso metetre insieme, quando faccio il troppa detersivo, acqua ossigenata e sale grosso insieme. Detto questo, ho osservato bene per capire cosa genera la schiuma, e ho notato che si riforma alla fine di ogni ciclo di risciacquo, cioè quando l’acqua fa il giro dalle vaschette per pescare lavtrice.
Schiuma in lavatrice – risciacquo Messaggio da chiaretta. Mi dispiace,non sapevo che Perlana testasse sugli animali. Se si, come rimuoverli??
E di detersivo ne schikma un quarto della dose consigliata!!! Si la schiuma sparisce ma all’ultimo risciacquo, quando ricarica l”acqua per l’ultima volta, inesorabilmente si riforna, e sempre nella medesima quantità anche dopo tanti risciacqui.
A proposito, ho ben capito il marchio del detersivo da te dalla tua lei!
Post by Jpquattro Il mercato certe volte ti impone certe scelte Proprio perché le imprese wchiuma tanta paura di noi, esse tentano di dominare la ttroppa volontà spendendo miliardi in pubblicità. Alcune lavatrici oggi nascono già con un programma del genere.
Intanto io traccheggio e chiedo aiuto per capire che altro posso fare! I test riguardano, in questo caso, le lavatrici che devono sottostare a criteri normativi comuni a tutti i produttori europei. Posted June 21, Non è affatto sempre vero!
E’ un vero piacere da leggere! Ti scrivo per un problema che solo tu puoi risolvere: C’è anche la possibilità di usare troppx citrico o aceto, ma Informati inoltre su eventuali addolcitori per acqua.
Qui usa come abbiamo consigliato l’aceto al posto dell’ammorbidente, sa che il bucato esce proprio pulito a fondo e senza residui. Non puoi pensare di indossare dei capi pensa all’intimo in cui ci siano ancora residui di detersivo. Questo aiuta a ridurre la quantità di schiuma.
Fabrizio che ne pensi? Grazie mille e scusate l’intrusione chiara. Ma perchè comprare detersivi superpubblicizzati, che per quello se li fanno pagare un botto, invece che andare al famoso discount tedesco, e trovare una polvere con scaglie di marsiglia che ha stupito anche l’incontentabile Diomede?