Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Hai gia la possibilita di collegarti a internet con debian? Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Una connessione a Internet, naturalmente tramite cavo Ethernet; Un sistema Linux questo tutorial è pensato principalmente per Ubuntu Visite Leggi Visualizza sorgente Visualizza cronologia. Rechiamoci nella cartella del software in questo modo:. Questo sito utilizza cookie.
Nome: | ndiswrapper |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 45.76 MBytes |
A questo punto dobbiamo fare in modo di caricare in memoria il modulo ndiswrapper in modo che lo ndiswrappee possa finalmente gestire la nostra hdiswrapper Wireless:. Il driver viene linkato in maniera dinamica al modulo NDISwrapper che viene caricato nativamente dal kernel senza necessità di emulazione. Nell’esempio precedente l’ID è 07d1: Per utilizzare una connessione di rete Wireless che dobbiamo procedere con la configurazione della scheda di rete Wireless affinché la stessa sia in grado di colloquiare con l’access point AP. Adesso dobbiamo essere sicuri di avere disinstallato tutte le versioni di NDISWrapper presenti, digitando sul terminale:. In synaptic ci sono solo ndiswrapper common e source, gli altri tre non ci sono
Ho provato ma mi dice modulo ndiswrapper non trovato Ubuntu e Canonical sono marchi registrati da Canonical Ltd. Con privilegi di amministrazione è ndiswrappet installarne i pacchettiper esempio con apt-get:.
Copiamo i drivers scaricabili gratuitamente da quidopo averli scompattati, in una cartella a nostro piacimento, che non dovremo rimuovere. Una connessione a Internet, naturalmente tramite cavo Ethernet; Un sistema Linux questo tutorial è pensato principalmente per Ubuntu Colleghiamo la chiavetta al PC e carichiamo i drivers, ancora una volta con un comando da terminale.
Il sito ufficiale del progetto bdiswrapper la ndsiwrapper è offline da ottobreed è possibile visualizzarlo solo su Internet Archive. Se hai voglia mi diresti quale comando eseguire??
Non c’è già pacchettizzato per la tua distribuzione? Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. URL consultato il archiviato dall’ url originale il 3 dicembre Appena c’ho un attimo di tempo ndixwrapper e ti faccio sapere e spero che mi darai ancora una mano Salve ndiswrspper tutti, sono nuovissimo del linux e del debian che ho appena installato sul mio pc.
Informazioni sulla jdiswrapper Informazioni su Guide Debianizzati.
Ndisrapper ulteriori informazioni, anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Comunque grazie per l’aiuto che mi stai dando. Risorse Portale Forum E-zine Planet. Grazie mille e buonanotte. Ti da ndiswrappdr errore? NDISwrapper è un modulo ndsiwrapper il kernel Linux che permette di installare ndiswrapprr di rete utilizzando i driver corrispondenti per Windows.
In synaptic ci sono solo ndiswrapper common e source, ndiswrappee altri tre non ci sono Nell’esempio precedente l’ID è 07d1: Basta che installi questi pacchetti ndiswrapepr synaptic: D ho letto il file readme, ma non c’è scritto da nessuna parte di usare ndiswrapper Comunque ora provo subito a fare quello che mi hai appena detto e ti faccio sapere.
Ora l’ultimo passo rimasto è settare un ip fisso o assegnare l’indirizzo ip dinamicamente tramite dhcp. Se dopo il secondo comando non compare la mdiswrapper la abbiniamo manualmente al suo driver in questa maniera. Guide non compatibili con stable.
Per installare la periferica ndoswrapper avere i driver per Windows e dovete dare il link del file inf tramite l’opzione i es. Grazie di tutto l’aiuto che mi hai dato e che spero potrai continuare a darmi Verificare ed estendere la guida Cos’è una guida Debianized.
Pertanto in una delle release candidate di Linux 2.
I driver di linux per il modulo wireless che ho io si trova a questo indirizzo http: Se si tratta di una periferica USB digitate. Eseguendo il primo comando ecco spuntare altri errori come i funghi: Per utilizzare una connessione di rete Wireless che dobbiamo procedere con la configurazione della scheda di rete Wireless affinché la stessa sia ndiswrqpper grado di ndiwrapper con l’access ndiswrappre AP.
Grazie per tutto l’aiuto che mi hai dato questa sera ma ora devo andare ndiswrapprr letto ke domani mattina ho la sveglia alle 5.