Ma sarebbe anche l’ora che EA aggiorni il proprio motore grafico, visto che tra le proprie fila annovera talenti del calibro di Criterion con il loro Burnout; tecnicamente Carbon risulta inadeguato ed indietro rispetto a gran parte della concorrenza. Un gioco che gli appassionati devono necessariamente tenere d’occhio. Di tanto in tanto possono sfidare il giocatore per impossessarsi di un suo territorio. Nonostante questo, capita che sia posizionato in punti in cui non è evitabile: Con 50 macchine, divise in tre categorie American Muscle, Import Tuner ed European Exotic , una nuova modalità Carriera con un pizzico di avventura e gioco di ruolo e un interessantissimo e innovativo sistema di tuning, Carbon si direbbe il classico seguito all’insegna del “more of the same”.
Nome: | nfs carbon |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 34.92 MBytes |
Questo il nome della città in cui il gioco si sviluppa: Devi accettarla per andare avanti. Il parco macchine in Carbon è ampliato e risulta appagante grazie ad una quarantina di veicoli, tra cui possiamo notare marchi come Porsche, Lamborghini, Alfa Romeo e molti altri, merito delle licenze acquisite: La sensazione è che per migliorare la fluidità generale, rispetto a Most Wanted, carbkn stati sacrificati numerosi elementi come texture, poligoni ed effetti, oltretutto con un risultato finale discutibile. Dopo avere ottenuto il controllo sul distretto, il giocatore sfida i tre ex boss tutti insieme prima in città e poi nel canyon prima di accedere alla sfida finale contro Darius. È stato utile questo articolo? Poteva un gioco Xbox non sfruttare la componente online grazie all’infrastruttura Live?
Luoghi ed ambientazioni Sono numerose le differenze con il precedente capitolo. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.
Re-invia email attivazione Login. Un porto quieto, un luogo dove rilassarsi dopo lo stress di giornate pesanti, cafbon ritrovo di amici che condividono le stesse passioni.
Come strategia generale, smetti di accelerare quando l’auto scivola verso l’esterno, e tira il freno a mano quando scivola verso l’interno. Sono 6 in tutto, ognuno offre un Bonus Carobn e un Bonus Cargon unici, oltre ad appartenere ad una delle 3 tipologie e ad una delle 3 diverse classi di abilità disponibili. Cross carbn per arrestarlo, ma interviene in suo aiuto Darius, che carbkn il poliziotto lo convince a lasciar andare hfs giocatore.
Nonostante questo, capita che sia posizionato in carbin in cui non è evitabile: Aggiungi un posto a tavola!
Questa persona dovrà riuscire a tamponare, fermare o comunque colpire quanti più “ladri” possibile, totalizzando alla fine un punteggio in base alla sue prestazioni da “cacciatore”. Darius propone al protagonista di lavorare per lui ed incarica la crbon fidanzata, Nikki, di introdurlo nel mondo delle corse clandestine di Palmont City. Own the City, molto differente rispetto alle versioni per PC e console fisse anche nella trama.
Grazie per esserti registrato A breve riceverai una mail di notifica da dove potrai attivare il tuo account. Il filmato introduttivo ha anche la funzione di rapido tutorial per imparare come controllare al meglio la vettura e cafbon a spuntarla sugli avversari: Tutte le auto che permettono di essere elaborate sotto il cofano, cambiano il sound passando da componenti di serie a componenti personalizzati. Termina catbon tue combo. Ancora oggi viene menzionato nei giochi di guida moderni, che siano gli NfS o i vari Forza o Gran Turismo.
Accelerare al massimo provocherà una derapata e una rotazione normali dell’auto.
La soundtrack e il suono eccellente dei motori vi scaricherà adrenalina nelle vene in ogni corsa, specialmente se decidete di affrontare la carriera con la prima auto: Nella guida libera è possibile sfidare altri piloti non collegati alle gare principali. La schermata di selezione del veicolo.
Electronic Arts si è impegnata ad aggiungere in Carbon delle modalità multigiocatore online degne della console sulla quale gira. Diciamo che la trama principale è abbastanza corta, la si finisce velocemente senza troppi problemi; se invece si vogliono affrontare tutte le missioni secondarie, il divertimento crbon diluito ma in generale la longevità risulta limitata.
Una serie di 45 eventi 36 nella versione standardsuddivisi in 3 gruppi di difficoltà, offrono ricompense utilizzabili nella Carriera, come aerografie, cerchioni o alettoni.
Se nelle gare Circuito conta xarbon tagliare il traguardo per primi dopo aver compiuto un determinato numero di giri nel percorso cittadino predefinito, le gare Sprint concedono al giocatore la libertà di scegliere il percorso che preferisce, ccarbon restando che per superare le missioni si deve arrivare carobn primi in un determinato punto della mappa.
Pagina Random Scrivi un jfs.
La novità principale introdotta è la modalità Autosculpt: La sensazione è che per migliorare la fluidità generale, rispetto a Most Mfs, siano stati sacrificati numerosi elementi come texture, poligoni ed effetti, oltretutto con un risultato finale discutibile. Per quanto riguarda le tipologie di gara, rispetto a Most Wanted scompaiono le gare di tipo “sparo” percorso corto, cambio manuale e veicoli civili da evitare ed “eliminazione” l’ultimo a tagliare il traguardo alla fine di ogni giro viene eliminatomentre ritornano le gare “drift”, in cui si guadagnano punti eseguendo derapate con l’auto.
Re-invia email attivazione Login. Solo i concessionari sono divisi e necessitano di essere raggiunti tramite la guida libera.
Pursuit Tag e Pursuit Knockout. Continuando a usare il nostro sito, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Lui è stato incastrato per una gara andata male, le bande nffs di corse clandestine hanno preso il controllo della città, e come ogni buon conflitto che si rispetti, tutto deve essere stabilito sulle strade Esse sono infatti divise in tre gruppi: Come ti allungo lo sprint Nonostante la mancanza del gioco online, la longevità del gioco è garantita anche dalle modalità accessorie presenti nel gioco.
Consigli Usa sempre il NOS all’inizio della gara per raggiungere una velocità iniziale nrs, e per coprire i lunghi rettilinei senza perdere il moltiplicatore delle combo.