E, una volta terminato il test, puoi premere il pulsante della correzione per sapere se sei stato promosso o bocciato e controllare teoria e suggerimenti. L’esame della patente è ancora, per l’italiano, il primo vero esame extrascolastico dell’età adulta, affrontato sempre con tanto timore: Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. La tua valutazione per WEBPatente -. PRO Corregge le risposte Oltre quesiti Manuale di teoria incluso Registro delle performance e dei progressi Suggerimenti alla risposte.
Nome: | webpatente 2015 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 11.15 MBytes |
Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Il suo programma WEB patente 4. Include un manuale, domande e corregge l’esame. Per chi invece deve prendere il patentino è disponibile l’applicazione WEBpatentino. Consulta la tabella della classe ambientale dei veicoli.
WEBPatente include anche l’intero manuale di teoria webpatentw opportunamente per argomento e per segnaletica. WEBPatente Tanti quiz per la patente con manuale annesso. La scelta è ampia e difficile webpaente sono, quasi tutti, programmi di buona qualità: Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Tecnicamente molto curato, il programma dei quiz per la patente viene distribuito gratuitamente senza limiti e senza restrizioni: Questo programma è opera del prof Mastri del liceo Malpighi di Bologna, un insegnante veramente attivo e poliedrico che, in un mondo legato all’interesse economico, è invece fautore della libera distribuzione e della condivisione.
Il tuo download è pronto!
Oggi l’esame per la patente B è costituito da dieci quiz sorteggiati in modo casuale, con tre possibili risposte che possono essere vere o false le une weebpatente dalle altre. Anche gli argomenti sono diversi: Download e installazione della Guida. Non te ne andare senza il tuo download!
Naviga più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Consulta la tabella della classe ambientale dei veicoli.
Violazione del Contratto di Licenza. Con il programma del professor Mastri si possono effettuare le simulazioni dei quiz dell’esame teorico ed allenarsi a superare la prova teorica per il conseguimento della patente di guida A1, A e B. Installa ora per proteggere la tua privacy. WEBPatente ti da la possibilità di svolgere una simulazione del quiz assistito da un conto alla rovescia di 30 minuti, proprio come stessi facendo l’esame vero e proprio.
No thanks Submit review. Include un manuale, domande e corregge l’esame.
Download gratis per Windows. Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy.
PRO Corregge le risposte Oltre quesiti Manuale di teoria incluso Registro delle performance e dei progressi Suggerimenti alla risposte. TutoreDattilo Diventa il dito più veloce del web. Webpattente la guida su strada si mette continuamente in gioco la propria e l’altrui incolumità, ecco perchè, oltre ad acquisire sicurezza pratica della guida, non si deve trascurare lo studio della teoria. Ciao Altri commentato il 20 agosto AREA B Milano le regole di accesso partono dal 25 febbraiola mappa, chi passa, i costi Nuove procedure per la misura accessoria del sequestro amministrativo.
CmapTools Realizza mappe concettuali e condividile in rete. Dal menu principale di WEBPatente puoi accedere anche ad altre sezioni, come quella degli esercizi suddivisi per argomento, alle soluzioni dei quiz e allo storico dei tuoi risultati nei test, per tenere sempre sott’occhio le tue performance.
WEBPatente webpatenye un ottimo software per apprendere la teoria e svolgere i test che ti prepareranno alla prova finale. Sei in crisi per l’esame della patente? Ciao Antoni, Grazie per la segnalazione! Webpateente essere promosso alla prova teorica bisogna fare, al massimo, 4 errori. Boom dei furti parziali. La tua valutazione per WEBPatente. L’unica pecca del programma riguarda l’interfaccia, che oltre a essere un po’ spartana rende scomoda la consultazione di segnali e figure.