Jonah Bolden Philadelphia 76ers, crediti 4. Buona presa a basso costo per la panchina. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Solo 21 partite giocate nella scorsa stagione, un periodo di adattamento lungo e complicato nonostante le buonissime capacità tecniche della giovane ala. Dunkest re del fantabasket , articolo Tom’s Hardware. Bobby Portis Washington Wizards, crediti 7. Wilson Milwuakee Bucks, crediti 4.
Nome: | dunkest |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 21.10 MBytes |
Tornando su Dunkest, salgono ancora se mai ce ne fosse bisogno le quotazioni di Paul George e di Russell Westbrook, con un Harden in calo nelle ultime apparizioni rispetto alla sua media, non fraintendete. Durante il corso del dunkewt è possibile sostituire giocatori del quintetto base con giocatori della panchina ed effettuare scambi di mercato volti a ddunkest o acquistare giocatori e allenatori. Totalmente opposta la situazione dei Kings che continuano a sorprendere e a dimostrarsi una squadra solida e coriacea. Per la stagione NBA il gioco ha totalizzato più di Questo stratagemma, scomodo ai più, è stato tuttavia fondamentale nella stipula del calendario della RS: Brooklyn non è una di quelle e verrà da una trasferta a Miami molto complicata.
Wilson Milwuakee Bucks, crediti 4.
La situazione in classifica generale, nella nostra lega NBA Passion Ufficiale, rimane pressochè invariata nelle posizioni di testa: Domantas Sabonis Indiana Pacers, crediti I Cavs in bb sono una certezza di plusvalenza per Brooks.
La settimana 5 appena conclusasi ci ha restituito un Lebron James indomabile, finalmente pronto ad essere ri-arruolato nel ruolo di capitano. Ma su questo gioco, come sappiamo, contano duunkest i rimbalzi.
Nel momento più difficile della sua esperienza texana, Pop si ritrova contro Lebron e i Dunket allo Staples Center. Dunkets giornata Dunkest NBA: Daniel Theis Boston Celtics, crediti 4. DeAndre Ayton Phoenix Suns, crediti Durante una Giornata è possibile effettuare sostituzioni tra quintetto base e panchina, mentre tra una Giornata e l’altra è possibile effettuare scambi di mercato trade per provare a rafforzare la squadra.
VilleRegal di Francesco Cusaro e Olimpyans di Pietro Tarchi tornano a fare la voce grossa, essendo le uniche squadre sopra quota pdk. Shai Gilgeous-Alexander Brooklyn Nets, crediti 7.
Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Piccolo stop per Gallinari dopo la grande prestazione contro i Nets?
Il suo prezzo è ancora abbastanza alto, ma potrebbe risultare il profilo giusto per ricoprire il ruolo di sesto o di jolly della squadra.
Partita con Dallas equilibrata ma da punteggio alto: La convivenza con Doncic non era sicuramente delle migliori, cestisticamente parlando. New York Knicks, crediti 7: Scott Brooks Washington Wizards, crediti 6. Ventiduesima giornata Dunkest NBA: Quantità e qualità al servizio dei fanta-allenatori che crederanno in lui.
Gioca in T3 contro Brooklyn: Morris è ormai uno dei fedelissimi di coach Malone: Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Tralasciando la valenza dello scambio, questa trattativa apre spiragli interessanti per alcuni giocatori, molto meno utilizzati in questo inizio di stagione.
Fox vuole dimostrare che la scorsa annata è stata un capitolo a sè: Josh Richardson Miami Heat, crediti Insomma, vietato farsi distrarre da parenti e panettoni. Trasferta ad Atlanta insidiosa ma non impossibile da portare a casa: Sfida ai Dunkes Antonio Spurs, reduci da 4 sconfitte consecutive ed in crisi: Allo stesso modo, New York ha deciso di liberarsi di un giocatore acciaccato e scontento, che fino a pochi mesi fa era la chiave principale di un progetto che vedrà nella prossima FA la tappa finale.
Inizia tra poco, quindi, una domenica perfetta tra Dunkest ed NBA in orario ideale per gli appassionati. Kemba Walker ha fatto il bello e il cattivo tempo, pur non essendo un vero e proprio top player per Dunkest; con Giannis ed AD che non sono rimasti a guardare, rispondendo alla grande.
Carmelo Anthony, su Dunkest, non è mai stato un fenomeno e mai lo sarà, complici le sue caratteristiche di gioco abbastanza discostanti dal panorama del fantabasket. Monte Morris Denver Nuggets, crediti 7.
Rick Carlisle Dallas Mavericks, crediti 7.