Domenico 20 gennaio at Quindi ho aggiornato i server,che devono essere attivi perchè scritti in nero e non in grigio ma non si connette. La prima volta che successe provai di tutto, cercai di sostituire il file nodes. Ti si dovrebbe aprire una finestrella di emule che ti dice che sta scaricando il nodes. Nel caso dopo un lasso di tempo ,chiudi e riavvia eMule.
Nome: | emule non riesco a |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 41.47 MBytes |
Ho seguito tutte le procedure per attivare la rete kad e il server di emule. Avevo riezco bloccato da mesi e con il tuo consiglio e seguendo la procedura dei link, ha rifunzionato perfettamente!!! Cambia solo il numero da inserire nei campi relativi a porta locale e porta pubblica o porta interna e porta esterna. Le freccette rimangono rosse. Se vuoi, puoi anche aggiungere dei singoli server alla lista di eMule in maniera “manuale”.
Ecco che abbiamo ripulito il programma dai Server di default che funzionavano male.
No, semplicemente se hai entrambe le frecce verdi si dovrebbe assestare da solo, quindi lascialo lavorare…. Ciao, scusami ma io non mi riesco a collegare alla rete kad, come mai?
Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sono tutte cose che si sistemano da sole appena il mulo carbura. Se riscontri problemi contattami. Effettuata la scelta ti comparirà un messaggio, Vuoi usare e scaricare i contatti KAD nodes. La configurazione di port mapping credo sia giusta, almeno prima di formattare e cambiare sistema operativo con adunanza funzionava non più.
Se vuoi scoprire come fare e vuoi conoscere le “coordinate” giuste da inserire, leggi il mio tutorial dedicato in maniera specifica ai server di eMule. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Nel programma della chiavetta della 3 non ho trovato una sezione per cambiare le porte.
La rete kad si e attivata mentre il server non riesce a farlo, la freccietta rimane rossa. La procedura da seguire per configurare la seconda porta di eMule è la stessa che abbiamo appena visto insieme per la prima porta. Per concludere, se vuoi velocizzare davvero al massimo i tuoi download, ti consiglio di mettere in pratica le indicazioni presenti nel mio tutorial su come ottimizzare eMule in cui ti ho spiegato, per l’appunto, come ottimizzare tutte le impostazioni di eMule per velocizzare i downloadmentre se utilizzi un Mac ti consiglio di dare un’occhiata alla mia guida su come impostare eMule su Macin cui mi sono occupato di aMule: Nicole 2 settembre at Connettere eMule in maniera automatica Vuoi fare in modo che eMule si connetta alle reti eD2K e Kad in maniera automatica ad ogni suo avvio?
Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Quello che devi fare è individuare la sezione del pannello relativa all’ inoltro porte o ai virtual serveravviare la creazione di una nuova regola o un nuovo virtual server e compilare il modulo che ti viene proposto in questo modo.
Il dietro firewall dovrebbe emjle da solo appena i contatti kad iniziano a salire.
Vi rimando quindi alla nostra guida su come connettere eMule alla rete Kad. Melabu non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Insomma, ascolta il mio consiglio: Ovviamente come prima volta imposta su Qualsiasi. Si ok, non mi serve che girino insieme. Infatti, esse possono assumere tre differenti colori:.
Ti consiglio di usare uTorrent e per cercarli usa Torrentz. Globale eD2k oppure secondo la versione Globale Server.
Quindi in base alla combinazione dei colori possiamo capire che problemi ha il nostro eMule. Vorrei sapere, perchè un problema di connessione della rete Kad si risolve caricando una nuova lista Server?
In questa guida sono riportati tutti i procedimenti da compiere per risolvere i problemi di connessione ai Server. Sia la freccia server npn la freccia kad sono rosse entrambe, Ho seguito tutti i passaggi da voi descritti ma niente.
Ogni tanto eMule non riesce più a connettersi alla rete Kad.
Lialan 7 marzo at Nome interfaccia — il nome della connessione attualmente in uso. Nulla di più facile. Recati nella scheda Opzioni del programma, seleziona la voce Connessione dalla barra laterale di sinistra nella finestra che si apremetti il segno di spunta accanto alla voce Connessione automatica all’avvio e clicca sul pulsante Applica per salvare i cambiamenti.
Luigi 10 Marzo