Rispondi Voto positivo 1 RA rafaelpizzorni Risposta il giugno 10, In risposta al post di ivanfortunato su febbraio 9, Come posso aggiornare il mio Nokia Sono passato ad Android con huawei e devo dire che è tutto un altro mondo. Altrimenti devi usare il pc. Il problema è stato risolto? Alessio oissela 14 Giugno – Facebook non supporta più windows phone 8. E poi richiedi di ricevere gratis il Google Home Mini del valore di 59 Euro, vedi qui.
Nome: | facebook nokia lumia |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 41.60 MBytes |
Seguite i miei passaggi: Scusa ma perché all’improvviso da internet Explorer non mi è possibile più utilizzare FB? L’unico modo faceboook usare Messenger da internet Explorer è collegarsi al sito https: Oppure potresti optare per il nokia 3 con un quantitativo di memoria maggiore rispetto al nokia 2. Articoli Popolari Commenti Recenti.
Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Prima ha delegato Microsoft che ha fatto quel che ha potuto facebbook poi con dei porting le apps sono ancora più schifose di prima. Consiglio questa discussione Devo provarla e vedere se ha quel problema.
Anch’io ho un nokia Facebook fcaebook purtroppo è diventato quasi inutilizzabile a causa delle app che non vengono più aggiornate. Sul mio xl appena aggiornato all ultima build facebook mi dava errore nel collegamento internet ora l ho disinstallata.
In risposta al post di ornella del core su febbraio 22, Ma anche se per vie traverse ci riuscisse non potrà comunque utilizzarla per i motivi riportati sopra. Scusa ma perché all’improvviso da internet Explorer non mi è possibile più utilizzare FB?
Come posso aggiornare il mio Nokia L’unica cosa che puoi fare è accedere a facebook da internet explorer. L’unico modo per usare Messenger da internet Explorer è collegarsi al sito https: Una vergogna targata Facebook…. Messenger v8, released on July nokix below.
NOTA — Tutto confermato, e non solo! Alessio oissela Confermo quanto detto da AndromeDario in mattinata e dacebook pomeriggio impossibile loggarsi con il mio xl. Il problema è stato risolto?
Dacebook, succede su tutti gli OS, basta entrare da pc e accettare le nuove policy di fb. Soprattutto pensando alle tante zie che ancora usano un Nokia, lo smartphone su cui hanno imparato ad andare su internet e che quindi non vogliono abbandonare per paura che con un nuovo dispositivo non sarebbero in grado nemmeno di telefonare. Messenger lumiaa funziona sulla versione di windows che hai attualmente npkia quanto Facebook stesso ha deciso di terminare il supporto al sistema operativo.
Oppure potresti optare per nokis nokia 3 con un quantitativo di memoria maggiore rispetto al nokia 2.
Seguite i miei passaggi: Annulla risposta Save my name, facebooj, and website in this browser for the next time I comment. Facebook non supporta più windows phone 8.
Confermo da lumia provando ad entrare, da un generico errore di connessione….
Ma tanto sono mesi che non dacebook uso. Se non puoi farne a meno devi solo comprare un nuovo telefono. Posso dire che è uno schifo?
Alessio oissela Ho capito ma non costa nulla fare almeno un aggiornamento al lumiz Per me é una vera vergogna! Idem sul mio Lumia In risposta al post di ivanfortunato su febbraio 9, Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.
Studi universitari in corso, ma il blogging è certamente su un gradino più in alto. oumia
Android Facebook for Android v55, released on November 16,and below. Oppure iscriviti senza commentare. Messenger v10, released on August 14,and below.