Quindi, come potrei fare in questi casi per usare sempre rtmpsuck? Il primo passo da compiere è quello di codificare il file originale suddividendolo in più segmenti chunk , generalmente lunghi dai 5 ai 10 secondi ciascuno, memorizzati in file differenti; ciascun segmento deve essere prodotto in più versioni utilizzando le diverse caratteristiche del flusso che si intende supportare, ed esistono a questo proposito linee guida fornite da Apple in merito alle specifiche tecniche e ai tool suggeriti prevalentemente Mac per la produzione dei file. Non ho analizzato altri standard. Articolo successivo Script per Rai Replay 8. In questo caso abbiamo bisogno di un programma per registrare quello che stiamo visualizzando. Cosa volere di più?
Nome: | flussi hls |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 55.19 MBytes |
In questo caso si tratta di registrare il flusso mentre lo visualizziamo. Se ritieni che questo componente aggiuntivo violi le politiche Mozilla sui componenti aggiuntivi o presenti dei possibili rischi di sicurezza o privacy, utilizza il seguente modulo per segnalarlo. Questo è importante per vedere tutto quanto. Clicca per inviare l’articolo via mail ad un amico Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per stampare Si apre in una nuova finestra Click to share on Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su LinkedIn Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su WhatsApp Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Pocket Si apre in una nuova finestra. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Il timer in iOS 7 sono più restrittive rispetto alle versioni precedenti del sistema operativo iOS. Per ora vi basti sapere che esiste un solo programma freeware per Windows che consente di scaricare questi flussi, ISMdownloader.
Qualcosa del genere dovrebbe bastare per fare il dump senza conversione: Clicchiamo col destro e salviamo il file col nome.
Quindi sto provando a salvarlo direttamente da vlc che ovviamente mentre salva non mi fa hld nulla. Bene, è evidente che il sito usi RTMP, non ci sono dubbi. Bosna i Hercegovina – Hrvatski. Veramente esiste rtmpdump 2.
È molto importante che il sito pensi che il vostro PC non abbia la possibilità di riprodurre contenuti in Flash. Fin qui ci siamo. Fluesi, Veramente esiste rtmpdump 2. Allora usando Windows sono fregato ma va beh, comunque tanto di cappello a gente come te che si dedica a queste prove e questi sviluppi condividendo poi il tutto ai lettori.
Se consideri una puntata a casocambiando lo user-agent come scritto nel post trovi subito il flusso M3U8 con Firebug:. La prima sezione ci consente di esplorare flusei codice della pagina in modo interattivo.
Qui trovate dei riferimenti per installarlo e usarlo: Mario Rognoni, forse ti è sfuggita. VLC che versione di rtmpdump utilizza per curiosità?
Dominican Republic – Español. Inizio ad essere davvero confuso e non sapere a quale tool affidarmi per ottenere la dimensione originale.
fulssi Notificami nuovi post via e-mail. Una passatina veloce su JsBeautifier ti dovrebbe dare qualcosa di più gradevole:. Wow, mi hai lasciato senza parole dalla mole di informazioni che hai fornito. Continuando a navigare questo sito, accetti tale utilizzo.
Ormai 6 anni fa avevo scritto un articolo che continua ad essere tra i più visitati del blog, dedicato a salvare i video incorporati nei siti web in cui ci imbattiamo navigando in rete. Ciao Andrea perdona innanzitutto la mia ignoranza…ho cercato in vari modi il Codice sorgente di queste pagine, Tipo:. Prima di addentrarmi nelle tecniche dettagliate per operare in più circostanze possibili, credo sia meglio fornirvi alcune indicazioni sugli strumenti che vi serviranno.
Diventare degli esperti in tema di sicurezza delle applicazioni Java. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato.
Features an options tlussi, a cool icon in the toolbar, and fancy notifications. NET di piccole dimensioni: Poi chiaro, rimane sempre la possibilità di registrare con avconv o altri strumenti.
Chiaramente è il nostro browser a inviare questa informazione, quindi la possiamo modificare a nostro piacimento. Individuare il tipo di media La prima cosa fondamentale è capire con cosa si ha a che fare. Scaricare video Smooth Streaming con Linux. A questo hlss ci possiamo trovare di fronte a tre situazioni assai comuni: Chiaramente, come dicevo esistono strumenti per salvare video da Youtube in modo automatico, ma è solo un esempio per illustrarvi la tecnica.
Una volta parlato del fai da te, è giusto dire che hlls è sempre corretto reinventare la ruota.