Fai un backup della libreria Prima di seguire una qualsiasi delle procedure riportate di seguito, ti consigliamo di creare un backup della tua libreria foto, anche se usi Foto di iCloud. Tocca l’icona dell’applicazione caratterizzata da un fiore stilizzato multicolore su sfondo bianco. Al termine della procedura di importazione, potrai visualizzare tutti gli elementi trasferiti selezionando la scheda I miei album visibile all’interno della sezione Album della barra laterale sinistra della finestra dell’applicazione. Hai un Mac abbastanza recente? Tocca il tuo ID Apple.
Nome: | foto iphone mac senza iphoto |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 19.12 MBytes |
In alternativa valuta di utilizzare l’app “Acquisizione Immagine” per trasferire le foto su disco rigido esterno mediante il menu contestuale Altro I suoi principali punti di forza sono la semplicità di utilizzo, la perfetta integrazione con i servizi di iCloud e le funzioni di editing integrate. Fai clic su Ripara senzw inserisci una password di amministratore per avviare lo strumento di riparazione di Foto. Se desideri importare tutte le nuovi immagini presenti sull’iPhone, premi il pulsante blu Importa tutti i nuovi elementi. In questo modo verranno attivate le connettività Bluetooth e Wi-Fi dell’iPhone se erano disabilitate e il nome del Mac verrà visualizzato sullo schermo. Lo strumento di riparazione di Foto analizza il database della libreria e ripara eventuali incoerenze rilevate. Attendi che le immagini scelte vengano importate sul Mac.
Se il iphoho Mac ha poco spazio libero a disposizione, valuta di utilizzare lo spazio di archiviazione legato al tuo account di iCloud per memorizzare le immagini presenti sull’iPhone. Dopo essere rimasto ipgone colpito dalle funzionalità del tuo Mac, hai cambiato telefonino ed hai acquistato il tuo primo iPhone. Seleziona il ffoto del tuo Mac. Hai trovato ilhoto questo articolo?
Se usi Foto di iCloud, la tua iphond si riaggiornerà con iCloud al momento dell’esecuzione dello strumento di riparazione di Foto. Se l’icona dell’iPhone non appare all’interno iphoot sezione “Dispositivi”, assicurati che sia sbloccato.
Seleziona le foto uphoto desideri scaricare sul Mac. All’interno di questo pulsante di colore grigio, è riportato il numero di tutti gli elementi selezionati per esempio Importa 34 elementi. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag.
Se quando avvii l’app Foto viene visualizzato il contenuto della scheda “Album”, ssnza saltare questo passaggio. Le mzc e i video che sincronizzi dal tuo computer al dispositivo iOS utilizzando iTunes non possono essere importati di nuovo sul computer. È posizionata nella parte superiore della sezione “App che utilizzano iCloud”.