Il certificato firmato da Apple, infatti, scade ogni 7 giorni, quindi dovrai sempre continuare ad installare il programma per farlo funzionare. Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: Come sicuramente saprai, su iOS iPhone, iPod e iPad da sempre manca la possibilità di esplorare le cartelle ed i file di sistema. Oltre a dare la possibilità di poter tenere aperti tutti i cloud box,dropbox, driver, omedriver, e altri , mi permette di collegare il terminale iphone o ipad al computer tramite il wifi e poter scambiare files. Potrai gestire file iPhone senza iTunes in modo comodo e veloce. Il tutto tramite browser web. Presta molta attenzione ad ogni singola modifica!
Nome: | ifile senza jailbreak |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 62.60 MBytes |
Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: Per questa guida abbiamo concluso. Ad oggi è una delle poche applicazioni di cui non posso fare a meno. Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Potrai gestire file iPhone senza iTunes in modo comodo e veloce. Attualmente frequento l’università “La Sapienza” con indirizzo storia dell’arte.
Al contrario di Androidinfatti, sul sistema operativo di Apple non è possibile esplorare le cartelle interne, cercare file, spostarli, modificarli o copiarli.
A cosa serve questo programma? Il tutto tramite browser web. Miglior File Manager app gestione file per iPhone e iPad. E quando parliamo di programmi di questo tipo per iPhone e ifiel, il migliore è iFile. Potrai gestire file iPhone senza iTunes in modo comodo e veloce.
Presta molta attenzione ad ogni singola modifica! Canale Offerte AmazonGearbest.
Volete sapere quali sono tutte le caratteristiche di questo file manager per iPhone? Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!
Anche le altre piattaforme mi intrigano, ma il primo amore non si dimentica mai. Come sicuramente saprai, su iOS iPhone, iPod e iPad da sempre manca la ifie di esplorare le cartelle ed i file di sistema. Ifilf questi è indispensabile fare il Jailbreak. Uno dei suoi punti di forza è sicuramente rappresentato dalla possibilità di jilbreak velocemente alla cartella dei file scaricati per usarli subito, cosa altrimenti non possibile senza questo programma.
Se non vuoi usare i tuoi originali per paura che qualcuno li possa sejza, crea un secondo account Apple.
Il certificato firmato da Apple, infatti, scade ogni 7 giorni, quindi dovrai sempre continuare ad installare il programma per farlo funzionare.
Ricorda che questa procedura andrà rifatta ogni 7 giorni! Ad oggi è una delle poche applicazioni di cui non posso fare a meno. Direi che è tutto. Oltre a dare la possibilità di poter tenere aperti tutti i cloud box,dropbox, driver, omedriver, e altrimi permette di collegare il terminale iphone o ipad al computer tramite il wifi e poter scambiare files. Non ha bisogno di JB.
In questo modo potrai avere un file manager iPhone senza Jailbreak. Questo è quanto, sappiamo molto bene che questa tipologia di programmi sono molto utili a tutti coloro che amano modificare, ma anche semplicemente trovare un file, ssnza è stato scaricato, questo è iFile, uno dei migliori gestore file per iPhone.
Se non sai usare Cydia Impactornessun problema: Attualmente frequento l’università “La Sapienza” con indirizzo storia dell’arte. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Per questa guida abbiamo concluso. Questo programma con il passare del tempo ha fatto registrare un aumento di popolarità tra gli utenti molto veloce, e sempre più spesso viene citato come applicazione necessaria per aggirare tutte le misure di sicurezza che Apple ha imposto sui propri dispositivi.
Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.