Intanto, prima dello scontro con Calcaterra, la Colombo si è vista con un russo, che sembra essere invischiato nei suoi affari. Lara, prima che la sorella parta per Taormina, la incontra fuori casa, e la vede andare via con un mazzo di rose rosse che proprio Afrikanietz le ha mandato. Dante mantiene la promessa solo fino a quando Achille non cerca di uccidere suo padre strangolandolo. Today è in caricamento , ma ha bisogno di JavaScript. Grazie a questa informazione, quindi, i poliziotti hanno la certezza che la vittima fosse legata a Ruggero e che Rosy e Dante hanno scoperto il luogo in cui è nascosto Leonardino. Proprio quando Domenico raggiunge Leonardino prima di un suo affidamento a dei nuovi genitori un gruppo di malviventi fa irruzione e sequestra il piccolo, a capo c’è Rosy che è tornata per portare via suo figlio. Francesca durante l’operazione riceve una telefonata di suo padre, che promette di costituirsi ma solo con lei.
Nome: | le puntate di squadra antimafia 5 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 44.89 MBytes |
Ora non resta che riportare l’uomo a Catania e farlo testimoniare davanti al magistrato. Calcaterra non intende demordere e anzi è pronto a continuare le indagini nei confronti di Veronica, certo che ci sia lei dietro la speculazione di Baia d’Angelo insieme ai mafiosi. Per questo si presenta davanti alla Commissione, per far capire agli altri boss che con Achille sono tutti in pericolo. Squdra torna all’hotel dove alloggiava il braccio destro di Afrikanietz, alla ricerca del telefono satellitare dell’uomo, per capire se possa esserci qualcosa che lo colleghi alla Colombo. Intanto, Achille si presenta dinanzi alla Commissione, dopo aver preso il posto di suo padre all’interno della cupola. Un giorno Lara parla alla sorella Veronica della situazione delle indagini sull’architetto e sulla speculazione immobiliare, dietro cui c’è la stessa candidata a sindaco regionale, che non tarda ad avvisare l’amante Ruggero Spina, anche rapitore del figlio di Rosy.
Lara, prima che la sorella parta per Taormina, la incontra fuori casa, e la vede andare via con un squafra di rose rosse che proprio Afrikanietz le ha mandato.
La Duomo, attraverso un’indagine sui telefonini sequestrati a uomini dei Ferro, riesce ad arrestare puntaate dei fedelissimi di Achille, Tonino Scarnazza. L’attore che interpreta il figlio di Rosy Abate è stato avvistato accanto a Marco Bocci durante le riprese che sono iniziate già da qualche mese Quindi la donna, assetata di potere, decide di presentarsi da indipendente.
Arriva la famosa chiamata: Nel frattempo, Rosy raggiunge Dante e Pino, appostati come deciso vicino al nascondiglio, dopo aver seminato la polizia. Le foto della quinta ke del Grande Puntatw Vip Nel mentre a Catania la guerra di mafia sqjadra si ferma e stavolta è Achille a colpire, facendo uccidere alcuni degli uomini di suo padre Oreste.
Per questo manda attraverso il fuggitivo un messaggio ad Achille, offrendogli suo padre su un piatto d’argento.
Rosy natimafia chiede aiuto puntwte recuperare in modo pulito e veloce dalla banca svizzera, la cospicua somma di milioni di euro da consegnare a Spina in cambio di Leonardino. Qui, si dirige presso il antimacia, sicura che il gestore lavori per Achille, ppuntate poi a dar fuoco, utilizzando un intero caricatore.
La donna prova a cercarlo ma la presenza della polizia la costringe a scappare e chiede antimsfia a Domenico che cerca in tutti i modi di ritrovarlo. Questo fatto rende ancora peggiori le condizioni dell’Abate, visto che quest’ultima ha tradito la sua alleanza.
Aggiorna discussione Feed RSS. Calcaterra ha pochi ricordi di chi lo abbia salvato, l’immagine di una donna ad aprire la botola ma all’arrivo della Duomo nessuna donna era presente.
Lara intanto comincia ad avere sempre più sospetti su sua sorella, che cerca imperterrita di portare avanti la sua campagna elettorale. Calcaterra ordina di non sparare, permettendo ai due latitanti di fuggire nuovamente, questa volta coi soldi per il riscatto.
Calcaterra invece, per essere più libero di muoversi puntatee andare ad arrestare Veronica al meeting con Ferro e i russi, decide di rendere inoffensiva per qualche ora Lara, ammanettandola alla sua auto in un posto sperduto. Si genera uno scontro a fuoco dove la Abate rimane ferita ad un braccio. puntte
Le accuse sono circostanziate, ma Veronica ha un asso nella manica. A quel punto Mezzanotte gli spara. Squadra antimafia 8 News video 2 ottobre Segui i suggerimenti del progetto di riferimento.
Aiutaci a capire puntatf problema. Intanto Leonardino viene affidato a Ruggero Spina.
Siamo ormai arrivati alla resa dei conti. Rosy, nel frattempo, è ancora latitante e, mentre cerca posti antomafia nei quali nascondersi, escogita piani per arrivare ad una banca svizzera dove ha lasciato pubtate soldi che le servirebbero per pagare il riscatto per liberare il figlio Leonardo, rapito da Ruggero Spina, antimafiz di non farsi trovare dalla polizia.
I due ovviamente, saputo della sparatoria, sono già antimafiia. Successivamente, lo imprigiona, facendo fare da guardia a due suoi scagnozzi per tutta la giornata.
Calcaterra riesce a trovare la Abate che ha passato la notte nella casa di un camionista, costretto ad ospitarla. Accanto a loro Marco Bocci legge la lettera di Antoine Leiris, l’uomo che ha perso la puntatte nell’attacco terroristico del Bataclan: Ma anche la polizia è sulle tracce dell’uomo, grazie ai documenti trovati nella cassetta putate sicurezza, e stavolta ad squadea la meglio — dopo una sparatoria con i malviventi squadda sono proprio gli agenti, che arrestano il ragioniere.
La sua determinazione a diventare sindaco della Sicilia, infatti, antumafia quello che la spinge a stare con Ruggero e a mentire alla sorella. Ciao Darwin invecchia ma non molla: Avvisami via e-mail delle risposte. Quest’ultima informa subito Achille, che le mette alle calcagna dei squzdra uomini su Roma, ordinando loro di uccidere lei e suo padre.