PL PL Articolo: Superficie orizzontale interna Soi: PR4 – Paulucci 11 Articolo: Qualora venga accertato uno stato di contaminazione dei suoli e delle acque ai sensi del d. Sono fatte salve le normative di sicurezza, viabilistiche e ambientali che ne regolano la materia. PCc3 – Berra 8 Articolo: Sono anche fatti salvi, limitatamente agli interventi attuati per mezzo di piani attuativi, tutti i vincoli tra insediamenti residenziali e attività produttive particolarmente impattanti eventualmente posti dagli enti di controllo competenti.
Nome: | pgt milano |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 27.45 MBytes |
Per negozi storici pgy intendono gli esercizi commerciali di vicinato, le medie strutture di vendita, i pubblici esercizi, le farmacie e gli esercizi artigianali con riconoscimento attribuito dalla Giunta regionale della Lombardia. C Zona C -C PCc8 – Mosca Articolo: Sc — Superficie coperta mq è la superficie risultante dalla proiezione sul piano orizzontale delle parti edificate fuori terra, delimitate dalle superfici esterne delle murature perimetrali, con esclusione delle parti aggettanti aperte, come balconi, sporti di gronda e simili. Titolo I – Disposizioni Generali.
È fatto salvo quanto previsto per le infrastrutture pubbliche e di interesse pubblico, che possono essere realizzate solo se non altrimenti localizzabili e che dovranno comunque essere puntualmente e attentamente valutate in funzione dello specifico fenomeno che determina la situazione di rischio. Ciminiere con emissione di fumi. Le aree comprese nelle fasce di rispetto, poste nel tessuto urbano Consolidato, sono assoggettate alla disciplina perequativa e pertanto i relativi diritti edificatori attribuiti con le presenti norme possono essere oggetto di trasferimento.
CEc7 – Vigevano 29 Articolo: AdP01 Accordi di programma – Adriano 60 Articolo: PR1 – Padova 55 Articolo: Le attività di vendita su area privata sono classificate come segue: Sono ambiti di rinnovamento urbano aru le parti di città in cui il disegno degli spazi pubblici è incompleto. Sono aree con possibilità di riempimenti e ripristino morfologico con terreni litologicamente disomogenei e con scadenti caratteristiche geotecniche.
V — Volume mc. Sono comunque fatte salve le eventuali indicazioni più restrittive presenti negli articoli dei criteri di prima applicazione nonché nei Piani sovraordinati e nella normativa regionale e nazionale vigente in materia. Nel caso di interventi di demolizione e ricostruzione il calcolo della S.
PR PR Milank IAE Infrastrutture aeroportuali esistenti. PCc2 – Seguro – Frosinone Articolo: Gli esercizi di somministrazione, quale che ne sia la superficie complessiva e di somministrazione, sono ammessi nel tessuto urbano Consolidato con milsno diretta. Per essi e per quanto non individuato nelle tavole suddette, prevalgono le disposizioni della legislazione vigente in materia e della pianificazione sovraordinata.
CEc1 – Da Caravaggio 43 Articolo: PR20 – Gallarate Articolo: Sc — Superficie coperta mq è la superficie risultante dalla proiezione sul piano orizzontale delle parti edificate fuori terra, delimitate dalle superfici esterne delle murature perimetrali, con esclusione delle parti aggettanti aperte, come balconi, sporti di gronda e simili.
Questa Classe IV raggruppa: Intesa – Demostene 10 Residenza milank studenti Articolo: V ; medie strutture di vendita di grado superiore e grandi strutture a rilevanza intercomunale, anche organizzate in forma unitaria, con Permesso di Costruire Convenzionato da 1.
PR3 – San Bernardo 28 Articolo: Sono anche fatti salvi, limitatamente agli interventi attuati per mezzo di piani attuativi, tutti i vincoli tra insediamenti residenziali e attività produttive particolarmente impattanti eventualmente posti dagli enti di controllo competenti. Parco nord milano e Parco agricolo Sud milano.
In questa Classe iii ricadono: PCc9 – Adriano 1 Articolo: CEc2 – Gpt 15 Articolo: CEc2 – Varesina 83 Articolo: Luci pericolose e fuorvianti.
Fermo restando la dotazione minima millano di spazi da destinare a parcheggi privati prevista per legge, in tutti gli interventi pvt ristrutturazione edilizia e nuova costruzione volte alla realizzazione di nuove funzioni urbane residenziali, commerciali e terziarie, deve essere prevista la seguente dotazione di parcheggi privati, per una migliore organizzazione e funzionalità del tessuto urbano: Le previsioni urbanistiche concernenti la capacità edificatoria e la dotazione di attrezzature pubbliche e di interesse pubblico o generale contenute nei singoli piani attuativi, Programmi integrati di intervento P.
Lo studio delle componenti consente di definire le aree in classe di fattibilità geologica ii come pianeggianti, litologicamente costituite da depositi di natura sabbioso ghiaiosa con percentuali variabili di matrice limosa o limoso sabbiosa.
Nella dotazione di parcheggi privati come sopra indicate rientra la dotazione minima e idonea prescritta dalla L. Superficie orizzontale esterna Soe: Laddove espressamente indicato dalla tav.