Conservare in luogo fresco. Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Sostanze e miscele autoreattive, tipo G Sezione 2. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Sostanze che a contatto con materiali infiammabili creano una reazione esotermica con elevato rischio d’incendio o di esplosione. I simboli erano di colore nero in un quadrato arancione incorniciato di nero.
Nome: | pittogrammi sicurezza da |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 14.82 MBytes |
Il colore e la presentazione delle etichette devono consentire di visualizzare chiaramente il pittogramma di pericolo e il relativo sfondo. Incolla la pelle e gli occhi in pochi secondi. Di seguito sono elencati i nuovi simboli di pericoli che sono obbligatoriamente esposti sulle etichette dei prodotti chimici in vendita. Provoca gravi ustioni cutanee sa gravi lesioni oculari. La sezione rossa indica l’infiammabilità, la sezione blu indica il rischio per la salute, la sezione gialla indica il grado di reattività. Conservare in luogo ben ventilato. Liquido e vapori altamente infiammabili.
Pericolo di incendio o di proiezione.
Gas infiammabili, categoria di pericolo 2 Sezione 2. Rischio di esplosione per riscaldamento.
Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. In caso di irritazione o eruzione della pelle: Conservare in luogo asciutto e in recipiente chiuso.
In caso di incendio: GHS05 Pittogramma di pericolo. Proteggere dai raggi solari. In caso di incendio, evacuare la zona. Provoca gravi lesioni oculari. Evacuare la zona in caso di incendio.
In caso di incendio grave e di grandi quantità, evacuare la zona. Sostanze o preparati che possono causare, in piccole quantità, la morte o gravi danni alla salute. Successivo Generalità sui circuiti di alimentazione.
Base delle conoscenze della scheda di dati di sicurezza — Pittogramma di pericolo I pittogrammi di pericolo in generale Un pittogramma di pericolo è una rappresentazione grafica di un pericolo specifico. Il nostro sito web utilizza i cookie per garantire l’accessibilità ai servizi disponibili e monitorare il traffico del sito web.
Tali simboli, pur conservando lo stesso significato, possono presentare colori, sfondi, bordi diversi, disegni e anche siucrezza supplementari sul tipo di pericolo.
Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo.
Altri progetti Wikimedia Commons. Utilizzare il dispositivo di protezione individuale richiesto. Conservare soltanto nel contenitore originale. GHS04 Pittogramma di pericolo. Esplosivo; grave pericolo di proiezione. Esplosivo instabile Esplosivo; pericolo di esplosione di massa Esplosivo: Simboli merceologici Rischio chimico e prevenzione.
In caso di irritazione della pelle: Non utilizzare su oggetti che possono essere masticati o succhiati dai bambini.
Aerosol infiammabile Liquido e vapori facilmente infiammabili Liquido e vapori infiammabili Solido infiammabile. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.
Trattamento specifico urgente vedere … su questa etichetta. La sezione rossa indica l’infiammabilità, la sezione blu indica il rischio per la salute, la sezione gialla indica il grado di reattività. Pagine con collegamenti non funzionanti Collegamento interprogetto a una categoria di Wikimedia Commons differente da quello di Wikidata.
Letale se a contatto con la pelle.
Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Tenere lontano da indumenti e da altri materiali incompatibili. Sostanze che a contatto con materiali infiammabili creano una reazione esotermica con elevato rischio d’incendio o di esplosione.