Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Se vuoi rivivere le magie di titoli come “Medievil”, “Final Fantasy VII”, “Crash Bandicoot” e “Tekken”, non devi far altro che prenderti cinque minuti di tempo libero e seguire le indicazioni che sto per darti. È completamente gratis e non richiede configurazioni complicate. Voglio aggiungermi alla Newsletter. Sei pronto a cominciare? Una volta caricati correttamente ti permetterà di giocare alla maggior parte dei titoli Playstion 1 in maniera davvero molto intutitiva ed estremamente semplice.
Nome: | scph5501.bin |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 7.68 MBytes |
Altro emulatore degno di nota è PSX, scaricabile a questo indirizzo. Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Se vuoi posso darti una mano e spiegarti come si fa. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Beh, che problema c’è?! Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.
Se hai archiviato dei giochi in formato compresso es. Voglio aggiungermi alla Newsletter.
Scph55001.bin utilizzi un PC Windows ma un Mac? I titoli possono essere usati direttamente dai dischetti o sotto forma di immagine compressa salvata sul computer. Beh, che problema c’è?! Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Una volta ottenuti i file di tuo interesse, non devi far altro che trascinarli nella finestra principale di OpenEmu e attendere che vengano importati nella libreria del programma una barra di completamento in basso a sinistra ti segnalerà il termine dell’operazione.
Ad importazione completata, seleziona la voce relativa a Sony PlayStation dalla barra laterale di sinistra, fai doppio click sulla locandina del gioco e goditi il tuo glorioso titolo per PS1.
Avviso legale Prima di spiegarti come fare per emulare la Playstation 1, ti devo ricordare che scph5501.bib è illegale un emulatore purchè tu possieda una copia del videogioco, invece è illegale la distribuzione su internet delle ROM, ovvero copie del videogame in questione sotto forma digitale. Che tu ci creda o no, emulare giochi PS1 su PC è davvero un gioco da ragazzi.
Altro emulatore degno di nota è PSX, scaricabile a questo indirizzo. I giochi, invece, devono essere sotto forma di file immagine. Allora, che ne dici? Questi servono per poter emulare correttamente i videogame.
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.
Se ti è piaciuti l’articolo metti mi piace e condividi sui Social. È completamente gratis e non richiede configurazioni complicate. Ti è venuta una voglia matta di giocare a un vecchio titolo per PS1?
Una volta caricati correttamente ti permetterà di giocare alla maggior parte dei titoli Playstion 1 in maniera davvero molto intutitiva ed estremamente semplice.
Sei pronto a cominciare? Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo. Fai clic per condividere su Facebook Si apre in una nuova finestra Fai clic qui per condividere su Twitter Si apre in una nuova finestra Fai clic per condividere su Telegram Si apre in una nuova finestra. Come togliere la segreteria con Vodafone.
Effettivamente hai ragione… forse faresti prima a scaricare un emulatore per PS1 sul tuo computer e a giocare con quello. Come tagliare la musica online. Hai un PC Windows?
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Adesso puoi avviare l’emulatore PlayStation e configurarlo per giocare ai tuoi titoli preferiti. Se vuoi rivivere le magie di titoli come “Medievil”, “Final Fantasy VII”, “Crash Scph501.bin e “Tekken”, non devi far altro che prenderti cinque minuti di tempo libero e seguire le indicazioni che sto per darti.
Recati quindi scph5501.nin cartella in cui hai estratto i file di ePSXe ed avvia, facendo doppio click su di esso, il programma ePSXe.
Se vuoi posso darti una mano e spiegarti come si fa. Molto semplice nella configurazione, necessità anche questo dei file di BIOS.
Prima di spiegarti come fare per emulare la Playstation 1, ti devo ricordare che non è illegale un emulatore purchè tu possieda una copia del videogioco, invece è illegale la distribuzione su internet delle ROM, ovvero copie del videogame in questione sotto forma digitale. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento.