Una volta selezionato la miniatura Schema diapositiva è possibile personalizzare e modificare: Lo sfondo, il carattere, il colore del testo e il piè di pagina della presentazione. Uomo d’affari con un puzzle pezzi su sfondo I pattern delle presentazioni del PowerPoint. Queste informazioni sono risultate utili? Per altre informazioni su come applicare un modello a una nuova presentazione, vedere l’articolo Applicare un modello alla presentazione. Fare clic su Colori , Tipi di carattere , Effetti o Stili sfondo , quindi scegliere una delle opzioni predefinite o personalizzarne una.
Nome: | temi powerpoint 2013 |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 24.7 MBytes |
Per visualizzare un’anteprima della diapositiva corrente a cui è applicato un tema, posizionare il puntatore del mouse sulla miniatura di ogni tema. Creare un tema personale in Tei. In questa sezione viene spiegato come personalizzare i Temi che PowerPoint mette a disposizione, e come creare dei Template 2031 per la presentazione dei dati. Per le immagini di sfondo mostrate sopra e altro ancora, cercare il modello chiamato “Sfondi per le diapositive di PowerPoint”. Amplia le tue competenze su Office.
Per rimuovere un segnaposto indesiderato da uno schema diapositiva o un layout, selezionarlo nel riquadro di anteprima, selezionare il bordo nella diapositiva e premere CANC. Aprire un Tema PowerPoint precedentemente salvato Per utilizzare un tema di PowerPoint precedentemente creato e salvato cliccare su File e a scegliere Apri.
Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Per powerpoin un testo da visualizzare come piè di pagina nella parte inferiore di tutte le diapositive della presentazione, procedere come segue:. Per rimuovere un segnaposto predefinito indesiderato da un layoutnel riquadro anteprima della diapositiva fare clic sul layout diapositiva contenente il segnapostofare clic sul bordo del segnaposto nella finestra della presentazione e quindi premere CANC.
Nella scheda progettazione selezionare Imposta pagina e scegliere l’orientamento e le dimensioni della pagina desiderate. Aprire una presentazione vuota: Per cambiare lo sfondo, fare clic su Stili sfondo e scegliere uno sfondo. Quando si sceglie il tipo “modello”, 22013 commuta automaticamente la posizione di archiviazione nella cartella appropriata, ovvero nella cartella modelli di Office personalizzati.
Tsmi e cambiare un tema. Per gli sfondi specifici di un tema, cercare una parola chiave, ad esempio “Montagne”.
Usare l’immagine, la forma e gli effetti grafici in questi modelli per aggiungere sfondi a colori, eleganti o altri più divertenti alla presentazione. Per spostare un segnaposto in uno schema powerpoiint o in un layout, selezionarne il bordo e trascinarlo in una nuova posizione. Per modificare lo sfondo, nel gruppo Sfondo della scheda Schema diapositiva fare clic temj Stili sfondo e quindi selezionare uno sfondo.
Dopo la personalizzazione degli stili, fare clic sulla freccia GIÙ nel gruppo Temi e scegliere Salva tema corrente. Grazie per il feedback! Gli utenti del powerpooint lavoreranno in visualizzazione Normale, guidati dai testi informativi che sono stati aggiunti.
Fare clic su PoeerpointTipi di carattereEffetti o Stili sfondoquindi scegliere una delle opzioni predefinite o personalizzarne una. Inserire il logo aziendale in un tema personalizzato di Powedpoint Per rendere disponibile in tutte le diapositive l’immagine di un logo aziendale o di powetpoint brand, è sufficiente posizionarlo nello Schema diapositiva.
Queste informazioni sono risultate utili? Nel gruppo Visualizzazioni presentazione della scheda Visualizzazione fare clic su Schema diapositiva. Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office.
Loops Musica Piacere per le orecchie. Nella schermata del programma PowerPoint, viene visualizzata a sinistra la struttura del modello rappresentata da una serie di miniature delle diapositive. Queste informazioni sono risultate utili? Thanks for these websites ressources, try these also for free powerpoint templates: Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni.
Nel gruppo Visualizzazioni master della scheda Visualizza fare clic su Schema diapositiva. Terminate tutte le modifiche e salvato il tema è 203 chiudere la scheda Schema diapositivacliccando sul pulsante Chiudi presente in fondo a destra della barra.
Grazie per il feedback! Per altre informazioni su come applicare un modello a una nuova presentazione, vedere l’articolo Usare un modello per creare rapidamente una presentazione. Un template per tutti i gusti: Per cercare un’ampia gamma di modelli con sfondi e sfondi delle singole diapositive, cercare “Sfondi”. Questo è l’ articolo in lingua inglese per powerppoint. Per visualizzare il contenuto del piè di pagina in tutte le diapositive, fare clic su Powerpount a tutte.