Dopodiché seleziona la voce Milan, IT dal menu a tendina collocato in alto e clicca sul pulsante Avvia i test. Da adesso, i passi che devi compiere variano da router a router. A download completato apri, facendo doppio click su di esso, il file appena scaricato uTorrent. Sono certo del fatto che alla fine sarai pronto ad affermare che installare uTorrent era in realtà un vero e proprio gioco da ragazzi e che qualora necessario sarai anche ben disponibile a spiegare a qualche tuo conoscente come fare. A questo punto, apri il browser es. Su Windows Per installare uTorrent sul tuo PC Windows provvedi in primo luogo ad aprire, mediante doppio clic, il file eseguibile utorrent.
Nome: | utorrent aranzulla |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 51.46 MBytes |
Questo significa che per utilizzarlo, non devi far altro che scaricare un file. Se vuoi saperne di più, continua a leggere, trovi spiegato tutto qui sotto! Provvedi ora a riportare i valori generati da Azureus Calculator nelle impostazioni di uTorrent sul Mac. Adesso, devi preoccuparti di configurare in maniera ottimale i parametri del software. Transmission — un client BitTorrent essenziale, comodo e open source che funziona su tutti i aranzjlla sistemi operativi per computer: Non ti ho ancora convinto? Maggiori dettagli sono contenuti nella mia guida su come cambiare DNS.
Come accennato in precedenza, uTorrent è disponibile anche per Android. Internet ExplorerChromeFirefoxecc.
Collegati quindi al sito Internet di uTorrent e clicca sul pulsante Scarica uTorrent per Windows due volte consecutive per effettuare il download del software. Per installare uTorrent sul tuo PC Windows provvedi in primo luogo ad aprire, mediante doppio clic, il file eseguibile utorrent. Inoltre, controlla che non ci siano firewall software es. Ad ogni modo puoi verificare la corretta configurazione del router direttamente da uTorrent.
Se utilizzi un Mac, invece, seleziona la voce Preferenze dal menu uTorrent che si trova in alto a sinistra, clicca sulla scheda Network presente nella finestra che si apre e appuntati il numero della Porta TCP in ingresso. E come si fanno a trovare i file Torrent che hanno un alto numero di fonti attive? Se sei quindi effettivamente interessato a capire come fare per installare uTorrent ti invito a concederti qualche utogrent di tempo libero, a sistemati ben comodo dinanzi al tuo computer ed a dedicarti alla lettura di questo tutorial.
Come configurare uTorrent Adesso devi verificare la corretta configurazione del router e devi ottimizzare i parametri di download e upload di uTorrent. Questo significa che per utilizzarlo, non devi far altro che scaricare un file.
Si aprirà una ricerca personalizzata di Google. Inoltre permette di cercare file sulla rete BitTorrent grazie a un comodo motore di ricerca interno.
Windows, macOS e Linux. Personalmente te lo consiglio solo se usi un Mac su Windows e Linux ci sono alternative migliori.
Come scaricare file con uTorrent Missione compiuta! Spesso non è sufficiente nemmeno configurare in maniera adeguata le porte del router. Esistono due versioni di uTorrent: Se scarichi un file.
Dopodiché fai doppio clic sul logo di uTorrent annesso alla finestra del Finder che è andata ad aprirsi, clicca su Apri e poi su Continue aranzklla su Accept.
Adesso dovresti avere un uTorrent correttamente configurato e pienamente funzionante. Deluge — un altro client gratuito, open source e multi-piattaforma. Su Android, invece, ti consiglio di dare una chance a Flud: Su Windows Per installare uTorrent sul tuo PC Windows provvedi in primo luogo ad aprire, mediante doppio clic, il file eseguibile utorrent. Ti auguro come mio solito buona lettura e ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto.
Per utilizzarla è possibile affidarsi a vari client, ossia vari programmi, e uTorrent è uno dei più famosi fra questi. Impostando dei DNS internazionali es. Altro software che potrebbe farti molto comodo nella ricerca dei file Torrent è Bit Che. Tieni inoltre conto del fatto che per accedere al pannello del router ti verrà chiesto di digitare un nome utente e una password.
Se invece i test non danno esito positivo, entra nuovamente nel pannello di amministrazione del tuo router e verifica di aver impostato tutto correttamente.
Preferisci restare con uTorrent? Ulteriori risorse utili allo scopo puoi poi scovarle nel mio tutorial incentrato su come cercare torrent e nel mio post su i migliori motori di ricerca torrent gratis.
Se invece desideri saperne di più riguardo il funzionamento di uTorrent sul tuo Mac e se vuoi sapere come fare per aprire le porte del router puoi leggere la mia guida su come usare uTorrent Mac in cui ti ho spiegato il tutto in maniera molto dettagliata. È disponibile solo per Windows ed è tremendamente facile da usare. Flud — un ottimo client BitTorrent per Android.
Utilizzarli è davvero un gioco da ragazzi: Questo sito contribuisce alla audience di.